Fitoregolatore radicante

GERMON Bewurzelungspuder per talee legnose è un fitoregolatore in polvere, appositamente studiato per stimolare e favorire un’abbondante ed uniforme emissione di radici nelle talee legnose e semilegnose. Il prodotto per la natura e concentrazione di principio attivo contenuto si è dimostrato essere il più efficace sulla maggior parte delle talee di tipo legnoso e semilegnoso mentre per la sua formulazione in polvere risulta essere, inoltre, il più pratico sia per applicazioni di tipo professionale che hobbistico.

Formulazione: Polvere

Composizione
Derivato amidico del NAA (Acido alfa-naftilacetico) puro 0,75 g
Supporto attivante q.b. a 100 g

Numero di registrazione: Reg. N° 8838 del 30.04.1996 del Min. San.

Avvertenze: Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si richiama l’attenzione sulle frasi e simboli di pericolo riportati in etichetta.

Campi d’impiego e istruzioni per l’uso
frutticolturameloperopescociliegioactinidiasusinoalbicoccoviteolivoagrumifloricolturacolture protettevivaio fruttavivaio ortofloricolo

COLTURA Impiego Dosaggio Trattamento
Talee legnose  ImmersioneImmersione  – Immergere nella polvere per circa 2 cm la base della talea, dopo averla leggermente inumidita per consentire una migliore adesione della polvere. Eliminato l’eventuale eccesso di polvere, sistemare la talea nel modo usuale nelle aiuole di sviluppo, facendo attenzione di non asportare la polvere applicata.

Confezioni
BUSTINE
100 x 10 g
BARATTOLI
75 x 100 g
40 x 250 g
24 x 500 g