Alga G è una specialità biostimolante, a base di alghe  brune, ottenuta grazie a tecniche di estrazione e lavorazione rispettose della struttura e, soprattutto, dell’attività delle sostanze naturali presenti nella miscela di alghe.

Alga G contiene, in forma naturale e biologica, caroteni, vitamine del gruppo B (in particolare B1, B2, B6 e B12), sali  minerali (ferro, calcio e magnesio) e altre sostanze in tracce (cromo, zinco, selenio, iodio ecc.) fondamentali per lo sviluppo e  l’equilibrio fisiologico delle piante.

BENEFICI:

ALGA G

  • Migliora la germinazione e lo sviluppo radicale.
  • Migliora lo sviluppo vegetativo e produttivo.
  • Migliora la resistenza della pianta alle fisiopatie da squilibri o da stress (siccità, freddo, disturbi nutrizionali)
  • Favorisce l’accrescimento e la maturazione di frutta e ortaggi.
  • Migliora la qualità delle produzioni.
  • Aumenta la consistenza, il colore, la fragranza dei frutti.
  • Agisce positivamente sul contenuto in amido e in zuccheri.
  • Migliora la serbevolezza dei frutti.

Grazie al suo equilibrato pool di elementi, Alga G può essere applicata in qualsiasi fase dello sviluppo della pianta, dalle prime fasi vegetative (post-semina/trapianto, ripresa primaverile), alla fioritura   e nelle fasi finali per migliorare le caratteristiche qualitative (sapore, colore, dimensione, ecc).

Alga LG è l’ideale per tutte le piante d’appartamento,da terrazzo, da giardino, da orto.

Alga LG è miscibile ai più comuni fertilizzanti e fitosanitari.

Formulazione: Liquida.

Prima di concludere il contratto d’acquisto, invitiamo i Sig.ri clienti a prendere visione dei pericoli associati ai prodotti consultando le informazioni riportate nel documento per la sicurezza (Art. 48 del Regolamento CE 1272/2008 (CLP).

Campi d’impiego e istruzioni per l’uso.

frutticolturameloperopescociliegioactinidiasusinoalbicoccopiccoli fruttiviteolivoagrumiorticolturapomodoropeperonezucchinomelanzanacarciofopatatasedano e spinaciolattugaaglio e cipollafloricolturacolture protettevivaio fruttavivaio ortofloricolo.

Diluire il contenuto del tappo (corrispondente a circa 20 ml di Alga G) in 1 litro acqua e applicarla al terreno ad ogni annaffiatura. Per piante in piena terra e nell’orto distribuire 300 ml di prodotto in 50-60 m2.

Per applicazioni fogliari diluire il contenuto del tappo in  2 litri di acqua e con questo spruzzare le foglie.

Confezioni
FLACONI
24 x 300 ml