ESTRATTO LIQUIDO ALTAMENTE CONCENTRATO DI AGLIO (ALLIUM SATIVUM)

VITAMINE, MICRORGANISMI, FLAVONOIDI E AMINOACIDI.

AMN BioVit® è un coadiuvante naturale a base di aglio biologico. Viene assorbito rapidamente attraverso foglie e radici e, grazie ai suoi ingredienti, ha un effetto positivo sulla salute delle piante e sulla resistenza agli stress.

Prodotto con uno speciale processo, contiene un’alta concentrazione di aglio e notevoli quantità di selenio organico, minerali, oligoelementi, aminoacidi e allicina.

  • Delicato sugli insetti utili.
  • Applicabile a tutte le piante all’aperto e sotto serra
  • Con un uso regolare e preventivo si ottengono ottimi risultati e raccolti sani e vitali
  • Ottimo se miscelato con pesticidi di cui può aumentare assorbimento ed efficacia.

Formulazione: Liquida

Composizione
Estratti naturali di aglio

Avvertenze: Per aumentare l’efficacia, regolare preventivamente il valore del pH del liquido in modo da portarlo a pH 5,5 – 6 (Impiegare BupHer 5 LG). È possibile la combinazione con i fertilizzanti e con gli insetti utili. L’odore di aglio che si può percepire quando viene applicato si dissipa rapidamente e non ha alcun effetto sul gusto delle parti commestibili della pianta. Non adatto per piante sensibili allo zolfo. Non utilizzare in serra se si è intolleranti all’aglio.

Certificazione: Testato da Ecocert SA F32600. Conforme alle seguenti linee guida dell’associazione, tra le altre: Demeter Germany, Demeter International, Naturland Germany, EcoVin Germany, Gäa Germany.

Prima di concludere il contratto d’acquisto, invitiamo i Sig.ri clienti a prendere visione dei pericoli associati ai prodotti consultando le informazioni riportate nel documento per la sicurezza (Art. 48 del Regolamento CE 1272/2008 (CLP).

Campi d’impiego e istruzioni per l’uso
frutticolturameloperopescociliegioactinidiasusinoalbicoccopiccoli fruttiviteolivoagrumiorticolturapomodoropeperonezucchinomelanzanacarciofopatatasedano e spinaciolattugaaglio e cipollafloricolturacolture protettetabaccocolture estensive ed industrialivivaio fruttavivaio ortofloricolo

COLTURA IMPIEGO DOSAGGIO TRATTAMENTO

Frutticoltura, viticoltura, orticoltura, coltivazione di piante ornamentali, vivai, seminativi, golf e campi sportivi, giardinaggio, verde pubblico, produzione di erbe e piante perenni, piante forestali e molti altri settori di applicazione e colture.

 Fogliarefogliare

100-1000 ml/hl

Applicazioni regolari, secondo necessità, a intervalli di 1-3 settimane.

2 L/hl

Su piante fortemente indebolite effettuare due applicazioni ad intervalli di 4-10 giorni.

L’applicazione agisce come stimolante della crescita e rivitalizzante. Trattare regolarmente le piante sensibili e deboli, soprattutto nella stagione di crescita principale (marzo-settembre).

Confezioni
FLACONI
24 x 500 ml
12 x 1000 ml