Concime organo–minerale NK 5–5 in sospensione.
Bio-Amino Fert®
stimola l’attività biologica delle piante e l’assorbimento dei macro e microelementi. Bio-Amino Fert® è un fertilizzante organico che con il suo notevole apporto di fattori di crescita, aminoacidi e vitamine è particolarmente adatto a rivitalizzare le piante.
Bio-Amino Fert® è un prodotto proveniente dalla fermentazione lenta e controllata di sostanze proteiche di origine animale e glucidiche. Il formulato è totalmente assimilabile dalla pianta. Bio-Amino Fert® può essere impiegato su tutte le colture durante l’intero ciclo vegetativo.
Indicato al trapianto, alla fioritura e nelle piante stressate. Ideale come soluzione nutritiva fogliare e radicale su tutte le colture.

Formulazione: Liquida

Composizione
Azoto (N) totale 5 %
Azoto (N) organico 5 %
Ossido di potassio (K2O) solubile in acqua 5 %
Carbonio (C) organico di origine biologica 20 %
Fertilizzanti organici e am­mendanti/Gli animali da allevamento non devono avere accesso alla superficie per almeno 21 giorni dopo l’applicazione.
Concimi minerali: solfato di potassio.
Componenti organiche: borlanda fluida, epitelio animale idrolizzato fluido.

Campi d’impiego e istruzioni per l’uso
frutticolturameloperopescociliegioactinidiasusinoalbicoccopiccoli fruttiviteolivoagrumiorticolturapomodoropeperonezucchinomelanzanacarciofopatatasedano e spinaciolattugaaglio e cipollafloricolturacolture protettetabaccocolture estensive ed industrialivivaio fruttavivaio ortofloricolo

COLTURA IMPIEGO DOSAGGIO TRATTAMENTO
Tutte le colture  Fogliarefoliar 200-500 ml/hl
Tutte le colture  RadicaleRadicale 4-10 L/ha

Confezioni
FLACONI
12 x 1 kg
TANICHE
2 x 13,3 kg