Concime organo – minerale NPK 9-6-5 in sospensione.
Biotrissol® Amino Plus
è un prodotto proveniente dalla fermentazione lenta e controllata di sostanze proteiche e glucidiche omogenee e selezionate di origine esclusivamente vegetale. Il risultato è un formulato complesso a base di sostanze attive, totalmente assimilabili dalla pianta, quali proteine, amminoacidi, peptidi e peptoni, vitamine e sostanze organiche che con l’aggiunta dei macroelementi (NPK) va a costituire un prodotto ideale per l’attivazione dei processi metabolici della pianta rendendola, inoltre, anche più reattiva a tutte le condizioni di stress derivanti da condizioni pedoclimatiche avverse e da attacchi parassitari. Le combinazioni di elementi in esso contenute, come il complesso glicina-betaina, rivestono grande importanza nel controllo dello scambio di energia che si verifica nella cellula, favorendo la fotosintesi e la sintesi degli zuccheri. Nel prodotto sono contenuti in maniera del tutto naturale sostanze come vitamine del gruppo B, promotrici di numerosissime reazioni enzimatiche fondamentali, e fitormoni. BIOTRISSOL® Amino Plus può essere impiegato su tutte le colture durante l’intero ciclo vegetativo e specialmente al trapianto, in prefioritura e durante lo sviluppo dei frutti. Può migliorare la resistenza delle piante alle condizioni avverse.

Formulazione: Liquida

Composizione
Azoto (N) totale 9 %
Azoto (N) organico 2 %
Azoto (N) nitrico 1 %
Azoto (N) ammoniacale 1 %
Azoto (N) ureico 5 %
Anidride Fosforica (P2O5) totale 6 %
Anidride Fosforica (P2O5) solubile in citrato ammonico neutro e in acqua 6 %
Ossido di potassio (K2O) – solubile in acqua 5 %
Carbonio (C) organico di origine biologica 10 %
Concimi minerali: urea, nitrato ammonico, perfosfato triplo
Componenti organiche: borlanda fluida

Campi d’impiego e istruzioni per l’uso
frutticolturameloperopescociliegioactinidiasusinoalbicoccopiccoli fruttiviteolivoagrumiorticolturapomodoropeperonezucchinomelanzanacarciofopatatasedano e spinaciolattugaaglio e cipollafloricolturacolture protettetabaccocolture estensive ed industrialivivaio fruttavivaio ortofloricolo

COLTURA IMPIEGO DOSAGGIO TRATTAMENTO
Tutte le colture  Fogliarefoliar 8-10 L/ha Trattare alla prima fioritura e ripetere secondo necessità con frequenza quindicinale.

Confezioni
FLACONI
12 x 1 kg
TANICHE
2 x 12,4 kg