Soluzione di concime NK 9,5-5,5 con boro, rame e zinco.

BORO LG 25 somministrato alle foglie ripristina rapidamente l’equilibrio dell’elemento Boro nella pianta.
Si consiglia di effettuare 2-3 trattamenti in primavera di cui uno prima della fioritura.
Le dosi di impiego indicate variano secondo il grado di intensità in cui si manifestano le carenze. Per trattamenti preventivi diminuire la dose di un terzo di quelle prescritte.

Formulazione: Liquida

Composizione
Azoto (N) totale 9,5 %
Azoto (N) nitrico 1,5 %
Azoto (N) ureico 8 %
Ossido di Potassio (K2O) solubile in acqua 5,5 %
Boro (B) solubile in acqua 3 %
Rame (Cu) chelato con EDTA-solubile in acqua 0,01 %
Zinco (Zn) chelato con EDTA-solubile in acqua 0,03 %

Scheda sicurezza
In base alla normativa vigente (vedi circolare del Min. Salute del 07.01.2004 – art.18) “Non è considerata messa a disposizione dell’utilizzatore professionale una scheda di sicurezza contenuta nel sito internet della azienda fornitrice” pertanto si invitano i signori clienti a considerare la Scheda di Sicurezza disponibile in questa pagina, esclusivamente come una “copia conforme all’originale” per scopi informativi e invitiamo gli interessati a contattare la sede o il referente commerciale di zona per le informazioni necessarie alla ricezione della scheda nelle forme corrette previste dalla legge.
Scarica la scheda di sicurezza (MSDS) del prodotto

Campi d’impiego e istruzioni per l’uso
frutticolturameloperopescociliegioactinidiasusinoalbicoccopiccoli fruttiviteolivoagrumiorticolturapomodoropeperonezucchinomelanzanacarciofopatatasedano e spinaciolattugaaglio e cipollafloricolturacolture protettetabaccocolture estensive ed industrialivivaio fruttavivaio ortofloricolo

COLTURA Impiego Dosaggio Trattamento
Frutticoltura, vite, vivaismo, floricoltura e piante ornamentali fogliarefogliare 500-600 ml/hl Per trattamenti preventivi diminuire la dose di un terzo di quelle prescritte. Le dosi di impiego indicate variano secondo il grado di intensità in cui si manifestano le carenze.
Agrumicoltura, olivo fogliarefogliare 800-1000 ml/hl Per trattamenti preventivi diminuire la dose di un terzo di quelle prescritte. Le dosi di impiego indicate variano secondo il grado di intensità in cui si manifestano le carenze.
Orticoltura fogliarefogliare 600-700 ml/hl Per trattamenti preventivi diminuire la dose di un terzo di quelle prescritte. Le dosi di impiego indicate variano secondo il grado di intensità  in cui si manifestano le carenze.
Frutticoltura fogliarefogliare 100-200 ml/hl Per trattamenti alleganti. Si consigliano 2-3 trattamenti in primavera di cui uno prima della fioritura.
Pomodoro e altre colture fogliarefogliare 400-500 ml/hl Per trattamenti alleganti. Si consigliano 2-3 trattamenti di cui uno prima della fioritura.
 Altri usi fogliarefogliare 100-200 ml/hl Per trattamenti preventivi diminuire la dose di un terzo di quelle prescritte. Le dosi di impiego indicate variano secondo il grado di intensità in cui si manifestano le carenze.
 Altri usi radicaleRadicale 350-500 ml/hl Per trattamenti preventivi diminuire la dose di un terzo di quelle prescritte. Le dosi di impiego indicate variano secondo il grado di intensità in cui si manifestano le carenze.

Confezioni
FLACONI
12 x 1000 ml
TANICHE
4 x 5 L