Prodotto per la rimozione rapida dell’ombreggiante dalla copertura delle serre.
EclipseNet
è un prodotto specifico per la rimozione veloce dell’ombreggiante della linea Eclipse (eccetto LD) dalla copertura delle serre.
Non è necessaria alcuna spazzolatura e il grado di pulizia è variabile in funzione della diluizione effettuata.
Particolarmente efficace per l’eliminazione dei residui dei trattamenti ombreggianti.
EclipseNet lascia la copertura perfettamente pulita e trasparente.
EclipseNet è un prodotto chimico per uso professionale.

Formulazione: Liquida

Scheda sicurezza
In base alla normativa vigente (vedi circolare del Min. Salute del 07.01.2004 – art.18) “Non è considerata messa a disposizione dell’utilizzatore professionale una scheda di sicurezza contenuta nel sito internet della azienda fornitrice” pertanto si invitano i signori clienti a considerare la Scheda di Sicurezza disponibile in questa pagina, esclusivamente come una “copia conforme all’originale” per scopi informativi e invitiamo gli interessati a contattare la sede o il referente commerciale di zona per le informazioni necessarie alla ricezione della scheda nelle forme corrette previste dalla legge.

Scarica la scheda di sicurezza (MSDS) del prodotto

Campi d’impiego e istruzioni per l’uso
colture protettevivaio ortofloricolo

COLTURA Impiego Dosaggio Trattamento
Orticoltura e floricoltura protette  Sulla copertura esternafor protective coverages, shadowing, light diffusion, etc.  Diluire una parte di EclipseNet in 2-4 parti di acqua, a seconda del grado di intensità dell’ombreggiante.  Le concentrazioni più alte sono da impiegarsi, ovviamente, su coperture dove sono stati fatti ombreggi più carichi mentre, le concentrazioni inferiori sono da impiegarsi su ombreggi leggeri. Nebulizzare questa soluzione sulla superficie da pulire quindi lasciare agire per qualche minuto, quindi risciacquare con acqua.

Confezioni
FLACONI
12 x 1 kg
TANICHE
4 x 6 kg
12 kg