Ammesso in biologicoSOLUZIONE DI CONCIME A BASE DI FERRO (Solfato, DTPA).
Fe-Biotrissol® DTPA 
è un concime fluido a base di estratti vegetali con ferro chelato studiato in particolare modo per quelle piante che soffrono di carenze di ferro a causa dei terreni calcarei e fosfatici. Il ferro chelato (DTPA) garantisce un rapido rinverdimento delle foglie gialle, mentre il ferro organicato (Acido D-Gluconico) ne garantisce la persistenza nel tempo, evitando repentine ricadute.

Formulazione: Liquida

Composizione
Ferro (Fe) totale solubile in acqua 6 %
Ferro (Fe) chelato con DTPA-solubile in acqua 5 %
Agente chelante: DTPA

Campi d’impiego e istruzioni per l’uso
frutticolturameloperopescociliegioactinidiasusinoalbicoccopiccoli fruttiviteolivoagrumiorticolturapomodoropeperonezucchinomelanzanacarciofopatatasedano e spinaciolattugaaglio e cipollafloricolturacolture protettetabaccocolture estensive ed industrialivivaio fruttavivaio ortofloricolo

COLTURA Impiego Dosaggio Trattamento
Pesco fogliarefogliare 80-150 ml/hl (=100-170 g/hl) Impiegare il dosaggio più basso per trattamenti preventivi o su piante giovani.
Melo, pero fogliarefogliare 50-125 ml/hl (=60-150 g/hl) Impiegare il dosaggio più basso per trattamenti preventivi o su piante giovani.
Vite, actinidia fogliarefogliare 50-125 ml/hl (=60-150 g/hl) Impiegare il dosaggio più basso per trattamenti preventivi o su piante giovani.
Agrumicoltura fogliarefogliare 50-150 ml/hl (=60-170 g/hl) Impiegare il dosaggio più basso per trattamenti preventivi o su piante giovani.
Fragola fogliarefogliare 40 ml/hl (=50 g/hl) Impiegare il dosaggio più basso per trattamenti preventivi o su piante giovani.

Confezioni
FLACONI
12 x 1 kg
TANICHE
4 x 6 kg