Ammesso in biologicoSoluzione di concime a base di ferro (solfato, EDDHMA).
Concime fluido da estratti vegetali ad alto contenuto di ferro in forma chelata (EDDHMA) per garantire una pronta assimilazione, ed in forma organicata (Acido D-Gluconico) per assicurare un minor dilavamento ed una maggiore quantità di ferro disponibile nel tempo. Si consiglia di effettuare l’applicazione prima della ripresa vegetativa in modo da rendere il prodotto disponibile immediatamente.

Formulazione: Liquida

Composizione
Ferro (Fe) totale solubile in acqua 5,5 %
Ferro (Fe) chelato con EDDHMA-solubile in acqua 3,5 %
Agente chelante EDDHMA

Campi d’impiego e istruzioni per l’uso
frutticolturameloperopescociliegioactinidiasusinoalbicoccopiccoli fruttiviteolivoagrumiorticolturapomodoropeperonezucchinomelanzanacarciofopatatasedano e spinaciolattugaaglio e cipollafloricolturacolture protettetabaccocolture estensive ed industrialivivaio fruttavivaio ortofloricolo

COLTURA Impiego Dosaggio Trattamento
Melo, pero, vite  radicaleRadicale 30-80 ml/pianta (=40-110 g/pianta) Impiegare il dosaggio più basso per trattamenti preventivi o su piante giovani.
Pesco  radicaleRadicale 50-125 ml/pianta (=60-150 g/pianta) Impiegare il dosaggio più basso per trattamenti preventivi o su piante giovani.
Actinidia  radicaleRadicale 20-125 ml/pianta (=30-150 g/pianta) Impiegare il dosaggio più basso per trattamenti preventivi o su piante giovani.
Agrumicoltura  radicaleRadicale 60-200 ml/pianta (=80-250 g/pianta) Impiegare il dosaggio più basso per trattamenti preventivi o su piante giovani.
Orticoltura, floricoltura, fragola  radicaleRadicale 1,5-3 ml/m2 (=2-4 g/m2) Impiegare il dosaggio più basso per trattamenti preventivi o su piante giovani.

Confezioni
FLACONI
12 x 1 kg
TANICHE
4 x 6 kg