Fitoregolatore diradante.
GERAMID-NEU
ha lo scopo di liberare gli alberi dalla fruttificazione superflua, permettendo di sviluppare bene i frutti rimasti migliorandone la qualità e rompendo l’alternanza periodica caratteristica di alcune varietà di piante fruttifere.

Scarica la brochure “Diradamento melo” in pdf.

Formulazione: Liquida

Composizione
NAD (Amide dell’acido alfa-naftilacetico) puro 4 g
Agente bagnante e diluente stabilizzante q.b. a 100 g

Numero di registrazione: Reg. N° 8717 del 15.2.1995 del Min. San.

Scheda sicurezza
In base alla normativa vigente (vedi circolare del Min. Salute del 07.01.2004 – art.18) “Non è considerata messa a disposizione dell’utilizzatore professionale una scheda di sicurezza contenuta nel sito internet della azienda fornitrice” pertanto si invitano i signori clienti a considerare la Scheda di Sicurezza disponibile in questa pagina, esclusivamente come una “copia conforme all’originale” per scopi informativi e invitiamo gli interessati a contattare la sede o il referente commerciale di zona per le informazioni necessarie alla ricezione della scheda nelle forme corrette previste dalla legge.

Scarica la scheda di sicurezza (MSDS) del prodotto

Avvertenze: Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si richiama l’attenzione sulle frasi e simboli di pericolo riportati in etichetta.

Campi d’impiego e istruzioni per l’uso
frutticolturameloperociliegiosusinoalbicocco

COLTURA Impiego Dosaggio Trattamento
Melo
Golden Delicious , Morgenduft, Summerred, Ozark Gold
fogliarefogliare 150-200 ml/hl È sufficiente una sola applicazione che deve essere effettuata dopo la sfioritura (caduta petali). Le dosi di impiego si riferiscono ad un consumo medio di 15 hl per ettaro.
Melo
Jonagold, Winesap, Elstar, Gravensteiner, Stayman Red
fogliarefogliare 120-170 ml/hl È sufficiente una sola applicazione che deve essere effettuata dopo la sfioritura (caduta petali). Le dosi di impiego si riferiscono ad un consumo medio di 15 hl per ettaro.
Melo
Jonathan, Granny Smith
fogliarefogliare 100-130 ml/hl È sufficiente una sola applicazione che deve essere effettuata dopo la sfioritura (caduta petali). Le dosi di impiego si riferiscono ad un consumo medio di 15 hl per ettaro.
Melo
Gruppo Gala
fogliarefogliare 75-120 ml/hl È sufficiente una sola applicazione che deve essere effettuata dopo la sfioritura (caduta petali). Le dosi di impiego si riferiscono ad un consumo medio di 15 hl per ettaro.
Melo
Idared
fogliarefogliare 75-100 ml/hl È sufficiente una sola applicazione che deve essere effettuata dopo la sfioritura (caduta petali). Le dosi di impiego si riferiscono ad un consumo medio di 15 hl per ettaro.
Pero, susino, albicocco  fogliarefogliare 100-200 ml/hl Effettuare il trattamento alla caduta dei petali fino a due settimane dopo. Le dosi di impiego si riferiscono ad un consumo medio di 10-12 hl per ettaro.
Ciliegio  fogliarefogliare 150-200 ml/hl Per evitare la cascola di maggio effettuare un trattamento quando circa il 75 % dei petali sono caduti. Le dosi di impiego si riferiscono ad un consumo medio di 12 hl per ettaro.

Confezioni
FLACONI
24 x 400 ml
12 x 1000 ml