Ammesso in biologicoSoluzione di concime a base di manganese.
MANGAN 10 LG S
è un prodotto a base di manganese.
Nel formulato, l’oligoelemento manganese è legato ad un radicale organico che, nel corso di ripetute sperimentazioni, si è rivelato essere il più idoneo per un pronto e completo assorbimento fogliare e quindi per una sicura efficacia dell’apporto di tale elemento.
Mangan 10 LG S è consentito in agricoltura biologica.

Formulazione: Liquida

Composizione
Manganese (Mn) solubile in acqua 10 %

Scheda sicurezza
In base alla normativa vigente (vedi circolare del Min. Salute del 07.01.2004 – art.18) “Non è considerata messa a disposizione dell’utilizzatore professionale una scheda di sicurezza contenuta nel sito internet della azienda fornitrice” pertanto si invitano i signori clienti a considerare la Scheda di Sicurezza disponibile in questa pagina, esclusivamente come una “copia conforme all’originale” per scopi informativi e invitiamo gli interessati a contattare la sede o il referente commerciale di zona per le informazioni necessarie alla ricezione della scheda nelle forme corrette previste dalla legge.

Scarica la scheda di sicurezza (MSDS) del prodotto

Campi d’impiego e istruzioni per l’uso

frutticolturameloperopescociliegioactinidiasusinoalbicoccopiccoli fruttiviteolivoagrumiorticolturapomodoropeperonezucchinomelanzanacarciofopatatasedano e spinaciolattugaaglio e cipollafloricolturacolture protettetabaccocolture estensive ed industrialivivaio fruttavivaio ortofloricolo

COLTURA IMPIEGO Dosaggio Trattamento
Frutticoltura fogliarefogliare 150-200 ml/hl (=200-250 g/hl) Il trattamento curativo va iniziato alla comparsa dei primi sintomi carenziali e ripetuto per una o due volte a distanza di 8-10 giorni dal precedente. Per trattamenti preventivi effettuare almeno due interventi a partire dalle prime fasi vegetative con dosaggi ridotti del 30-40 %.
Agrumicoltura  fogliarefogliare 200-250 ml/hl (=250-300 g/hl) Il trattamento curativo va iniziato alla comparsa dei primi sintomi carenziali e ripetuto per una o due volte a distanza di 8-10 giorni dal precedente. Per trattamenti preventivi effettuare almeno due interventi a partire dalle prime fasi vegetative con dosaggi ridotti del 30-40 %.
Floricoltura e vivaismo  fogliarefogliare 75-100 ml/hl (=100-150 g/hl) Il trattamento curativo va iniziato alla comparsa dei primi sintomi carenziali e ripetuto per una o due volte a distanza di 8-10 giorni dal precedente. Per trattamenti preventivi effettuare almeno due interventi a partire dalle prime fasi vegetative con dosaggi ridotti del 30-40 %.
Orticoltura e colture industriali  fogliarefogliare 150-200 ml/hl (=200-250 g/hl) Per le colture protette il formulato va impiegato a dosaggi ridotti del 50 % e le applicazioni vanno effettuate nelle ore più fresche della giornata.

Confezioni
FLACONI
12 x 1 kg
TANICHE
4 x 6 kg