Complesso aminoacidico.
Platina
riduce l’incidenza della spaccatura dei frutti su ciliegie e altri frutti a bacca. Sulle pere: migliora la qualità dei frutti. In ogni caso migliora l’assorbimento e l’utilizzo del ferro.

Formulazione: Liquida

Composizione
L-Triptofano totale 4,8 %

Scheda sicurezza
In base alla normativa vigente (vedi circolare del Min. Salute del 07.01.2004 – art.18) “Non è considerata messa a disposizione dell’utilizzatore professionale una scheda di sicurezza contenuta nel sito internet della azienda fornitrice” pertanto si invitano i signori clienti a considerare la Scheda di Sicurezza disponibile in questa pagina, esclusivamente come una “copia conforme all’originale” per scopi informativi e invitiamo gli interessati a contattare la sede o il referente commerciale di zona per le informazioni necessarie alla ricezione della scheda nelle forme corrette previste dalla legge.
Scarica la scheda di sicurezza (MSDS) del prodotto

Campi d’impiego e istruzioni per l’uso

frutticolturameloperopescociliegiopiccoli fruttivitepomodoro

COLTURA Impiego Dosaggio Trattamento
Ciliegio fogliarefogliare 1-1,5 L/ha Per migliorare la qualità ed aumentare il numero di frutti commercializzabili per la ridotta sensibilità alla spaccatura. Max 4 applicazioni. Ripetere a intervalli di 7-10 giorni in previsione di piogge.
Piccoli frutti a bacca rossa fogliarefogliare 1-1,5 L/ha Per migliorare la qualità ed aumentare il numero di frutti commercializzabili per la ridotta sensibilità alla spaccatura. Max 4 applicazioni. Ripetere a intervalli di 7-10 giorni in previsione di piogge.
Pero fogliarefogliare 1,5 L/ha Per migliorare la qualità e il calibro dei frutti: trattare 2 settimane dopo la piena fioritura se le temperature sono relativamente alte o 3 settimane dopo la piena fioritura con clima sfavorevole ma comunque con temperature superiori a 15 °C.

Confezioni
FLACONI
12 x 1000 ml