Visualizzazione di 1-12 di 19 risultati
ALGA CA
Alga CA, è costituito da una miscela di estratti, concentrati e farina di alghe del genere Laminaria digitata, con l’aggiunta di calcio.
Alga CA è stata concepita per rafforzare le pareti cellulari delle piante, così da ridurre l’incidenza di tutte le fisiopatie legate alla carenza di calcio.
ALGA MIX BMg
Alga Mix BMg è costituito da una miscela di estratti, concentrati e farina di due specie di alghe, l’Ascophyllum nodosum e la Laminaria digitata, con l’aggiunta di magnesio e boro.
Alga Mix BMg è stata concepita come integratore del processo fecondativo stimolando l’allungamento del tubetto pollinico.
ALGICAL
AlgiCAL è costituito da una miscela di estratti, concentrati e farina di alghe del genere Laminaria digitata, con l’aggiunta di calcio (da cloruro).
AlgiCAL è stata concepita per rafforzare le pareti cellulari delle piante durante le ultime fasi di crescita dei frutti, così da ridurre l’incidenza di tutte le fisiopatie legate alla carenza di calcio.
ALGIMAG
CONCIME CE – Soluzione di cloruro di magnesio.
CALCIUM 44 LG
Calcium 44 LG è un formulato liquido, a base di calcio chelato, concepito per prevenire le numerose fisiopatie derivanti dalla scarsa disponibilità di calcio. Nel terreno rimane disponibile per lungo tempo senza reagire con i fosfati che lo renderebbero inutilizzabile.
DÜNGER 10
Concime minerale composto NPK (Mg) 8-12-28 (2) con microelementi.
DÜNGER 30
Concime minerale composto NPK (Mg) 15-7-22 (2) con microelementi.
DÜNGER 60
Concime minerale composto NPK (Mg) 8 6 40 (2) con microelementi.
DÜNGER 80
Concime minerale composto NPK (Mg) 30-5-10 (2) con microelementi.
GER-ATS LG
Ger-ATS LG è un concime minerale azotato ad elevato titolo in zolfo, ideale per la nutrizione solfatica delle colture, da solo o in associazione ad altri formulati. Ger-ATS LG è anche correttivo dei terreni alcalino-calcarei e salini. Ger-ATS LG agisce sui processi di nitrificazione ed ureasi rallentandoli (cessione lenta).
Ger-ATS LG migliora l’assorbimento dei microelementi ed in particolare del ferro e del manganese.