con la natura, per la natura

L. Gobbi: specialità per l’agricoltura

L. Gobbi opera sul mercato italiano da più di sessanta anni ed in tale periodo è riuscita a raggiungere una posizione stabile di leader di mercato nel settore dei regolatori di crescita, dei fertilizzanti fogliari, tra cui i meso e microelementi chelati, degli ammendanti e di altri prodotti per il settore agricolo e, tra questi, i prodotti biologici e i biostimolanti. Per la distribuzione dei propri prodotti L. Gobbi impiega una rete di vendita di personale tecnico qualificato e professionale, che copre l’intero territorio italiano.

ue
Cofinanziato dall'Unione europea sul Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) della Regione Liguria 2014-2020

In evidenza

Evitare i danni da calore/irraggiamento solare.

La luce solare se da un lato è essenziale per la salute e lo sviluppo delle piante può dall’altro, quando eccessivamente intensa, creare dei danni a carico dei tessuti, in particolare nei frutti, con ustioni e/o imbrunimento dell’epidermide. A seconda delle temperature possiamo distinguere due tipologie di danno: la necrosi e l’imbrunimento. La prima si […]

Newsletter

Rimanete aggiornati su tutte le novità di L. Gobbi. Iscrivetevi alla nostra newsletter. Leggete la nostra privacy policy per l’utilizzo dei dati personali.